Ambiente

Edison Facility Solutions, da sempre impegnata nella tutela ambientale, ha integrato il proprio sistema di gestione, al fine di soddisfare sempre più le esigenze del Cliente, con indicazioni puntuali atte a ridurre gli impatti ambientali e si impegna ad operare nel pieno rispetto della legislazione ambientale vigente e gli ulteriori requisiti derivanti da accordi contrattuali assunti con i Clienti.

Le attività sono programmate e svolte con l’obiettivo di ridurre al minimo le emissioni inquinanti e i consumi energetici, preservare le risorse naturali e favorire l’utilizzo di fonti rinnovabili.

Sicurezza

Per salvaguardare i diritti di tutti i lavoratori, dei dipendenti ma anche di terzi coinvolti nelle attività aziendali, valorizzandoli e tutelando la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, Edison Facility Solutions non solo applica la legislazione vigente relativa ai contratti di lavoro, ma promuove i valori espressi nel suo Codice Etico.
La scelta di implementare e certificare il proprio sistema di gestione per la salute e sicurezza, conforme allo standard internazionale OHSAS 18001, dimostra la volontà della Società di promuovere una politica volta al miglioramento continuo per la prevenzione degli infortuni e dell’insorgenza delle malattie professionali.

Edison Facility Solutions si è inoltre dotata di un Modello di organizzazione e gestione ai sensi del D.Lgs 231/01 e delle Linee Guida Anticorruzione.

Certificazioni

Edison Facility Solutions è in possesso dell’attestazione SOA per le seguenti categorie e classifiche:

  • OG9 classifica IVbis Impianti per la produzione di energia elettrica – fino a 5.165.000 euro
  • OG10 classifica V Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione – fino a 1.500.000 euro
  • OG11 classifica VIII Impianti Tecnologici – fino a 15.494.000 euro
  • OS28 classifica V Impianti Termici e di Condizionamento – oltre 15.494.000 euroOS30 classifica IV Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi – fino a 3.500.000euroOS30 classifica IV Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi – fino a 3.500.000euro
  • OS30 classifica IV Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi – fino a 3.500.000 euro